TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Madonna impegnate nelle faccende domestiche nel nuovo spot di Dolce e Gabbana. Video

Madonna protagonista del nuovo spot di D&G

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Madonna impegnate nelle faccende domestiche nel nuovo spot di Dolce e Gabbana. Video

Una Madonna in versione come non l’avete mai vista: in ginocchio mentre pulisce il pavimento con uno straccio e i guanti di plastica. E’ stata immortalata mentre è impegnata nelle faccende domestiche, come ogni donna di casa, con uno splendido abito nero firmato Dolce & Gabbana.

Questo è lo spot di Dolce e Gabbana, che hanno scelto ancora una volta la regina del pop come testimonial per la collezione autunno-inverno 2010-2011. Lo slogan: si può essere sexy facendo qualunque cosa.

Per questo per girare il loro spot, i due stilisti si sono ispirati alle donne di un tempo, tanto dedite al focolare domestico.

Certo, difficile immaginarsi miss Ciccone impegnata in certe faccende ma da lei, da cui ormai ci si aspetta di tutto, trasgressioni, baci saffici, matrimoni e divorzi, baby fidanzati, ormai è lecito aspettarsi di tutto. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/09/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news