TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alessandra Mastronardi senza veli su GQ. Foto dell’attrice

Eva de I Cesaroni sexy in intimo nero

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessandra Mastronardi senza veli su GQ. Foto dell’attrice

La cara e tranquilla Eva dei Cesaroni si mette ‘a nudo’. Alessandra Mastronardi, che qualche sera fa abbiamo visto interprete di ‘Il cielo sopra Roma’ fiction Rai, abbandona le vesti di perbenista e si lascia fotografare senza veli su GQ.

Viene, infatti, immortalata solo in intimo mentre balla una sensuale lap dance. Diremmo un’Alessandra decisamente insolita che, confessa, per realizare questo servizio si è aiutata con un Martini.

Alessandra si confessa al mensile e pur con tutta la riconoscenza che deve al personaggio di Eva non si tira indietro nel dire: “E'' un personaggio lagnoso ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile”.

Il suo desiderio era quello di lasciare la fiction per crescere professionalmente ma ammette “Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini, tutti dicono ''sei quella cosa lì''. Io sono Alessandra, non Eva!”.

La vita nei prossimi mesi Alessandra la vivrà a New York: “L''occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un''insegnante di recitazione ma New York ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un''avventura”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/11/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news