TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Olivia Wilde in copertina su Vanity Fair di dicembre. Foto dell’attrice

Olivia Wilde in copertina su Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Olivia Wilde in copertina su Vanity Fair di dicembre. Foto dell’attrice

È passato un anno da quando Olivia Wilde si aggiudicò il primo posto nella classifica stilata da Maxim delle donne più sexy al mondo e oggi l’attrice 26enne torna in copertina su Vanity Fair del numero di dicembre.

Una scelta che, sicuramente, verrà ripagata con un sicuro incremento di copie vendute. Olivia ha intrapreso la carriera di attrice recitandoo in pellicole come La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Quel genio di Bickford e Conversations With Other Women e rivestendo ruoli importanti in serie televisive come Skin e The O.C.

Nel 2006 interpreta, assieme ad Enrique Murciano, il cortometraggio L.A.Suite, scritto e diretto da Marc Webb, e commissionato dalla catena Thompson Hotel Group per la promozione dell''Hollywood Roosevelt Hotel di Jason Pomeranc. Il 2007 è l''anno in cui è entrata nel cast della famosa serie televisiva Dr. House-Medical Division nel ruolo della Dottoressa Remy Beauregard Hadley (soprannominata Tredici).

Nel 2009 la rivista Maxim l''ha eletta come donna più sexy del mondo, e nello stesso anno è entrata a far parte nel cast del film di fantascienza Tron Legacy previsto per il 2010. Nel 2010 è stata eletta dalla PETA come vegetariana più sexy dell''anno, con la motivazione che, scegliendo la filosofia vegan, ‘nella vita reale salva gli animali grazie al suo stile di vita’.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/11/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news