TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gli autoscatti di Martina Colombari. Foto

La modella si autocelebra in foto inedite

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gli autoscatti di Martina Colombari. Foto

Martina Colombari si celebre in autoscatti. Anche la showgirl e modella cede alla tentazione di fotografarsi in atti di vita quotidiana, senza nessun fotografo che le imponga sguardi e pose e così va a far compagnia a tante star che hanno decido di autofotografarsi e mettere su Internet le proprio foto. 

“Mi piacerebbe essere nella vita così come appaio in questi autoritratti”, un grande regalo per tutti i suoi ammiratori da parte di Martina Colombari, che in occasione della mostra ‘In-visibile’ (per cui ha realizzato oltre mille autoscatti) ha messo in mostra delle fotografie di lei appena sveglia, sul letto o sensuale come l’abbiamo vista poche altre volte.

Tra pose sexy, abbigliamento quasi inesistente a momenti di vita quotidiana, Martina si svela così in una veste inedita. Lei sempre più bella, sempre più donna, sempre più forte e consapevole di una bellezza come poche.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/11/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news