TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario Pirelli 2011 presentato a Mosca inno alla bellezza mitologica. Foto

Karl Lagerfeld immortala la bellezza mitologica

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario Pirelli 2011 presentato a Mosca inno alla bellezza mitologica. Foto

E’ un inno alla bellezza immortale: è stato firmato da Karl Lagerfeld e presentato oggi in una freddissima Mosca il nuovo calendario Pirelli 2011. “Abbiamo appena firmato importanti accordi con due partner russi, ha detto il presidente di Pirelli, Marco Tronchetti Provera.

Per noi è una vera sfida, che ci fa guardare a nuove esperienze in un Paese che cresce con grande dinamismo”. Ma oggi il palco è innanzitutto per il grande stilista-fotografo. Lagerfeld precisa, spiegando perché ha scelto il tema della mitologia per il nuovo calendario: “non è solo una mia passione personale, c''''è molto del passato di Roma, del passato dell''''Italia”.

E stasera grande cena di gala al teatro Stanislavsky e Nemirovich Danchenko, con oltre 600 vip ad animare la serata più ambita dell''''anno, anche nella superdinamica e supermondana capitale russa.

Così, dopo la Cina immortalata da Demarchelier nell''''edizione 2008, il Botswana ritratto da Peter Beard nel 2009 e il Brasile di Richardson per il 2010, per il ‘The Cal’ 2011 la ‘Mythology’ è stata affidata alle 36 immagini di leggende e miti greco-romani presentati in anteprima mondiale nella capitale russa. Sono 21 i protagonisti di questa edizione: 15 modelle, 5 modelli e l''''attrice americana Julianne Moore, per il racconto dell''''origine dell''''uomo e del mondo attraverso le avventure di dei e dee, eroi ed eroine.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/11/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news