TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario 2011 Oliviero Toscani con pubi di donne. E’ di nuovo censura

E' nuova polemica sull'ultimo lavoro di Toscani

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario 2011 Oliviero Toscani con pubi di donne.  E’ di nuovo censura

Polemiche accese per il calendario 2011 che rappresenta pubi femminili e firmato dal fotografo Oliviero Toscani, presentato in occasione di Pitti Uomo.

Ma a distanza di qualche giorno è arrivato lo stop e i 12 scatti di parti intime femminili, realizzati dell''artista per una campagna pubblicitaria, non potranno più essere pubblicizzati. A stabilirlo è stato l''Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria.

Il calendario 2011 con le parti intime femminili è stato realizzato da Oliviero Toscani per il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale e distribuito in allegato al numero di gennaio della rivista di musica e cultura Rolling Stone Magazine.

Toscani, eclettico come sempre e ‘sconvolgente’ come sempre nelle sue opere, ha spiegato che nel calendario viene mostrato “l’essenziale e non quello che si vede nei soliti volgari calendari delle pin up: mostrano tutto, meno che quello. Un disvelamento al contrario. Queste dodici, magnifiche ‘tarte au poil’ senza età, sono autentiche”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/01/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news