TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Bufera su Vogue Francia. Cacciata Carine Roitfeld. I motivi

Bufera su Vogue Francia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Bufera su Vogue Francia. Cacciata Carine Roitfeld. I motivi

Una bufera mediatica si abbatte su Vogue Francia. Il motivo? Baby modelle al centro di servizi sexy. Due nomi e si capisce quanto grave sia ciò che è accaduto: Carine Roitfeld ed Emmanuelle Alt.

Nomi a tanti sconosciuti ma che gli esperti, e appassionati, di moda, conoscono. La prima è una delle giornaliste più potenti al mondo in fatto di stile, caporedattrice di Vogue Paris, eterna rivale di Anna Wintour, mentre la seconda è colei che dal primo febbraio prenderà il suo posto nel mensile.

Il motivo della cacciata della Roitfeld anima da giorni i più importanti quotidiani d''Europa e si tratterebbe di pedofilia. Secondo lo spagnolo El Mundo, la storia riguarda un servizio fotografico pubblicato nel numero di dicembre del mensile francese Vogue in cui appaiono fotografie di tre bambine di sette anni vestite in maniera troppo sensuale per la loro età.

Fatto sta è che l''edizione è andata a ruba in pochissime ore, suscitando tantissime polemiche anche negli Stati Uniti. E in altrettanto pochissime ore si è parlato di pedofilia.

Le tre bambine Thylane, Lea e Prune truccate e pettinate come le modelle adulte indossano abiti, gioielli e scarpe tacco 12 firmati Yves Saint Laurent, Balmain, Boucheron, Bulgari, Louboutin, e Versace.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/01/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news