TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Bebč in arrivo per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi pronta a diventare di nuovo mamma

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Bebč in arrivo per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Non solo Belen: dopo la presunta gravidanza della modella argentina, ipotizzata ieri da Massimo Giletti nel corso della sua ‘Arena’ su Rai Uno, sembra che anche un’altra bella dello spettacolo aspetti un bimbo.

E gli indizi perché questa gravidanza venga confermata ci sono tutti: dagli abiti più larghi indossati in tv alle strane richieste di cibo quando è in camerino. Lei è Alessia Marcuzzi.

Lei e il suo compagno  Francesco Facchineti hanno scherzato più volte sulla possibile nascita di un bambino: il presentatore di X-Factor, appena uscita la notizia, si è fatto fotografare con indosso una maglietta con scritto ‘Sono Incinto’.

A rilanciare lo scoop il settimanale ‘Gente’, che vorrebbe la Marcuzzi già incinta da due mesi. La conduttrice avrebbe chiesto di avere sempre frutta nel suo camerino di Cinecittà per combattere le forte nausee e ultimamente il suo look è anche cambiato, passando da abiti stretti a vestiti larghi in vita.

Durante l''ultima puntata poi la sua mano più volte si è appoggiata delicatamente sul ventre e questo ha alimentato molto il gossip. La coppia dell''estate 2011 potrebbe quindi presto entrare a far parte della folta schiera di futuri genitori famosi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/01/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news