TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Bianca Balti nuova testimonial Tim al posto di Belen Rodriguez

La Tim saluta Belen e accoglie la modella italiana

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Bianca Balti nuova testimonial Tim al posto di Belen Rodriguez

Arrivederci Belen Rodriguez, benvenuta Bianca Balti. L’operatore telefonico Tim è stato ben lieto di accogliere alla sua corte come nuova testimonial la modella italiana al posto della showgirl argentina. Il motivo?

Belen sarebbe troppo sexy e distrarrebbe l’attenzione degli italiani che invece di focalizzarsi sulle offerte dell’operatore telefonico, durante gli spot sarebbero più attratti dalla bellezza e dalla sensualità dell’argentina.

Bianca, invece, si pone come espressione di una bellezza composta, ma semplice e acqua e sapone che ben saprebbe combinare il fascino con il messaggio.

Modella di fama internazionale ma anche sposata e madre di una bimba di quattro anni, abituata a posare nuda per riviste patinate come Playboy e Elle e pure ad affrontare salotti televisivi difficili come Victor Victoria e Chiambretti Night, nelle sue apparizioni Bianca colpisce sempre la sua aria acqua e sapone e il pubblico non può che ricordarla per la sua dolce semplicità.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/02/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news