TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Barbara Berlusconi torna single. Foto su Vanity Fair

La figlia del premier si racconta su Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Barbara Berlusconi torna single. Foto su Vanity Fair

Dopo settimane di indiscrezioni, ora è ufficiale la rottura tra Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza. “Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi.

Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera... E sulla quale c''è poco da dire al momento” dice la figlia del premier a Vanity Fair. La coppia, 26 anni lei, 31 lui, ha due figli: Alessandro (3 anni) ed Edoardo (18 mesi).

Barbara mantiene per sé  i motivi che hanno portato alla rottura del rapporto: “Preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio”.Era il 2002 quando i due si conobbero a Porto Rotondo.

 Lui giovane manager della JpMorgan, lei figlia 16enne del premier in giro sempre con la scorta. “Fu un colpo di fulmine, almeno per me. Lui non ne voleva sapere. Forse il fatto che Giorgio in tanti anni abbia saputo dirmi parecchi no mi ha convinto che è l''unico uomo sincero e diretto che ho sempre cercato”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/02/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news