TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Martina Colombari confessa il suo tradimento. Billy perdona

Martina Colombari si confessa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Martina Colombari confessa il suo tradimento. Billy perdona

“Mi dispiace per tutto il polverone che hanno alzato alcuni giornalisti”, ha dichiarato Martina Colombari all’indomani della sua confessione di aver tradito Billy Costacurta.

La modella spiega meglio le sue affermazioni su Topo: “In realtà è avvenuto quando io e Billy eravamo in una fase di riflessione, durata per mesi, e durante la quale avevamo conosciuto altre persone.

Quello che importa è che alla fine siamo tornati insieme, più uniti che mai: infatti ci siamo sposati ed ora abbiamo un meraviglioso bambino. Anche se facciamo di tutto per essere sempre noi stessi, spesso si fatica ad aprirsi perfino con la propria amica del cuore.

E attraverso questo libro, sono riuscito finalmente a mettermi a nudo. Un modo migliore per esprimersi, rispetto magari, ad un calendario”.

L’ex Miss Italia ha anche scritto un libro autobiografico “La vita è mia” in cui racconta alcuni aspetti della sua vita privata e del suo carattere. La bellissima star tv e fotografa ha raccontato di aver tradito l’ex calciatore del Milan con Valerio Morabito durante il loro periodo di crisi quando aveva 27 anni. Martina e Billy si sono fidanzati quando la Colombari aveva solo 20 anni.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/03/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news