TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Aria di crisi tra Antonella Clerici e il suo bel Eddy Martens. Foto su Chi con un’altra

Crisi in casa Clerici

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Aria di crisi tra Antonella Clerici e il suo bel Eddy Martens. Foto su Chi con un’altra

Aria di crisi tra Antonella Clerici e il suo bel Eddy Martens, padre della piccola Maelle, 2 anni?

A rivelare la presunta crisi è il settimanale Diva e Donna, secondo cui la tempesta sentimentale sarebbe stata scatenata dal fatto che Eddy nei giorni scorsi sia stato avvistato a Torino, in compagnia di un''avvenente ragazza. In quel periodo, sempre secondo gli amici, Eddy avrebbe dovuto essere a Milano per il suo nuovo impegno da produttore musicale.

E questo avrebbe fatto crollare la fiducia di Antonella: “ Non si può controllare troppo l''uomo che ti sta accanto. Bisogna fidarsi. In passato ho commesso spesso l''errore di pressare troppo chi mi stava accanto.

Oggi non lo faccio più perchè credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio”. Ora che questa fiducia sembra essersi incrinata, alcuni amici scommettono su un addio tra i due, mentre altri smentiscono la crisi.

L’incontro di Eddy con la bella mora sono state pubblicate sul settimanale Chi e mostrano chiaramente la loro complicità. Lui accarezza la ragazza, lei lo abbraccia. I due si sarebbero conosciuti la notte stessa, in discoteca, e poi si sono allontanati alla ricerca di maggiore intimità.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news