TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez e il suo personal stylist. Nuovo flirt? Foto

Belen dimentica Corona

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez e il suo personal stylist. Nuovo flirt? Foto

Prima le liti continue con il suo (ex) Fabrizio, poi le prime foto che la ritraevano in atteggiamenti piuttosto complici con il suo personal stylist. Belen Rodriguez ha spiegato innanzitutto che Fabrizio Corona non fa più parte della sua vita e sullo stylist è stato proprio lui a dire “Ci stiamo vedendo, ci frequentiamo.

L’esperienza sanremese ci ha legato molto. Ora che Belen è in crisi con Fabrizio con me riesce finalmente a essere serena e a sorridere”.

E, infatti, la bella Belen Rodriguez è stata spesso paparazzata insieme a Giuseppe Dicecca, amico del cuore e anche suo personal stylist da due anni. I due, fotografati da Novella 2000, sembrano avere molta confidenza, sembrano divertirsi molto e nascondere una complicità davvero da pochi.

Che la ‘profezia’ detta a Sanremo circa la sua decisione di cambiare fidanzato al termine dell’esperienza Sanremese non stia trasformandosi in realtà? Staremo a vedere.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/03/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news