TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a Disneyland con il figlio Carlos. Foto

Corona col figlio a Disneyland

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a Disneyland con il figlio Carlos. Foto

Martedì scorso in diretta con l''Honduras, Nina Moric è venuta a sapere che Fabrizio Corona, suo ex marito, approfittando della lontananza della ex, ha preso il figlio Carlos e lo ha portato a Disneyland a Parigi con Belen Rodridguez, sua attuale compagna.

Quando si è saputo che Corona era andato a prendere il suo bambino per portarlo nel parco dei divertimenti francese si è scatenato un putiferio in Italia: sui giornali e sui siti web si è parlato addirittura di rapimento e denuncia.

Ma quando nel corso della settima puntata de L''Isola dei Famosi 8 è stato comunicato quanto accaduto a Nina, lei serafica ha detto che lo avrebbe perdonato e che lui può vedere il figlio tutte le volte che vuole. Nel frattempo, Oggi ha pubblicato le foto della vacanza parigina di Corona e compagna insieme al figlio Carlos.

E sul settimanale Chi, Corona ha detto: “Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka (la mamma di Nina) era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva.

Mi diceva: ‘Tu sei matto, matto’. Scene imbarazzanti e discutibili soprattutto perché svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l’ho preso in braccio e gli ho detto: ‘Amore, andiamo. La nonna è nervosa’. Siamo partiti”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/03/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news