TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marina Emanuela Saia sexy su Playboy di Aprile. Foto e video backstage Marina Emanuela Saia

La modella rumena bellissima su Playboy

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marina Emanuela Saia sexy su Playboy di Aprile. Foto e video backstage Marina Emanuela Saia

E’ la protagonista di PlayBoy di aprile, ha lasciato senza parole nelle sue pose sensuali ed ora che è stato reso disponibile anche il video del backstage, Marina Emanuela Saia è pronta a colpire nei cuori di tutti.

Il video backstage di quel servizio, davvero bollente, filmato da Davide Esposito, porta in scena una performance davvero molto intrigante della bellissima modella.

I genitori si dicono molto orgogliosi di Marina e lei dice: “I miei genitori non sono imbarazzati dalle mie foto su Playboy -, anzi, sono contentissimi e orgogliosi. Mio padre è corso in edicola a comprare la rivista e mia madre l''ha subito raccontato a tutte le sue amiche. Sono fortunata perché hanno sempre appoggiato le mie scelte”.

Seno prosperoso, forme da urlo e sguardo ammiccante fanno della bella rumena una delle nuove icone della bellezza mondiale. Lei, che ha appena 22 anni, è nata in Romania, ma a 14 anni ha raggiunto i genitori a Verona insieme alla sorella maggiore.

Dell''Italia ama l''arte e l''architettura, si è laureata in Editoria e Giornalismo e per lei posare su Playboy è un sogno che capita una sola volta nella vita.


Per visualizzare il video del backstage cliccare qui:


http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_gossip/221532/per-saia-un-backstage-bollente.html#tc-s1-c6-o1-p1
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/04/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news