TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sila prima modella musulmana su PlayBoy. Foto

Prima musulmana in copertina su Playboy

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sila prima modella musulmana su PlayBoy. Foto

Segni particolari bellissima: lei è Sila Sahin prima musulmana sulla copertina di Playboy Germania.

La splendida ragazza posa avvolta solo da un velo che le lascia scoperto un seno e per Sila Sahin farsi fotografare nuda sulla rivista maschile per eccellenza è la dimostrazione che si può essere musulmane senza dover sottostare alle restrizioni tipiche della cultura islamica.

Nel video del backstage, Sila appare immersa nella foresta dello Sri Lanka o in studio, tira fuori tutta la sua carica erotica. A coprirla, solo in parte, un velo bianco bagnato o un semplice bikini che mette in risalto il generoso décolleté e svela lo scultoreo lato b.

“Queste fotografie sono una liberazione dalle restrizioni della mia infanzia. La mia è stata un’educazione conservatrice Mi è sempre stato detto di non uscire, di non essere così attraente e non avere amici maschi. Di conseguenza ho sviluppato un desiderio estremo di libertà. Mi sento come Che Guevara. Devo fare tutto quello che voglio”, ha dichiarato Sila.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/04/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news