TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Melissa Satta si confessa su Vanity Fair. Foto

L'ex velina non si spiega ancora la fine della storia con Vieri

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Melissa Satta si confessa su Vanity Fair. Foto

Da New York all''Italia per dire “Si è limitato a starsene muto sul divano”: così Melissa Satta si confessa sulle pagine di Vanity Fair parlando della sua storia, ormai finita, con l’ex calciatore Bobo Vieti.

Melissa precisa: nessun tradimento di Bobo con Sara Tommasi, come qualcuno aveva dedotto vedendo l’ex giocatore sotto casa della showgirl, nessun corteggiatore in America, dove l’ex velina ormai passa la maggior parte del suo tempo come modella e nessun litigio al telefono avevano mai messo in crisi una storia che durava ormai da cinque anni.

E Melissa ancora non ha capito perché è stata lasciata: “Non l''ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciata. Non me lo ha neanche detto. Dire Non ti amo più è molto difficile.

Se lui non ha il coraggio di spiegarsi con la persona che diceva di amare, forse i miei sentimenti erano mal riposti” ammette con rammarico la Satta che non spera certo nelle scuse di Bobo.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/04/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news