TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gisele Bundchen si spoglia in vetrina. Foto

La supertop si cambia in vetrina

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gisele Bundchen si spoglia in vetrina. Foto

La supertop Gisele Bundchen ha fatto un ‘regalo’ai passanti di Avenida Faria Lima, San Paolo. La brasiliana si è cambiata nella vetrina di un centro commerciale come se fosse lo spogliatoio di una sfilata di moda.

L''inedito strip-tease della supermodella brasiliana, in gran parte coperto da uno specchio, è stato un''iniziativa commerciale di una grande griffe di moda popolare olandese.

La vetrina sull''elegante Avenida Faria Lima, prima coperta da teloni bianchi, si è aperta verso le 10 ora locale (le 15 italiane), ed è apparsa la top più pagata al mondo, che ha salutato con gesti e sorrisi la gente accalcata all''esterno.

Vestita con una giacchetta e bermuda buffanti neri, Gisele si è esibita per alcuni minuti per i fotografi poi, come fosse naturale, si è cambiata rapidamente e ha indossato una tuta aderente anch''essa nera. Poi la Bundchen si è ritirata all''interno del negozio per proseguire la sua esibizione.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/04/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news