TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Pippa Middleton in topless in vacanza. Foto

Nuovo scandalo alla corte inglese

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Pippa Middleton in topless in vacanza. Foto

Lei è la nuova star del web: Il lato B di Pippa, Pippa alla conquista del fratello Hanry, Pippa scatenata alle fest: sono solo alcuni dei titoli che impazzano dal giorno del Royal Wedding di William e Kate, che ha consacrato Philippa Middletone, detta Pippa, sorella dell’ormai duchessa di Cambridge, nuovo sex symbol del web.

Ora è il turno di un altro scoop: Pippa e la foto in topless rimossa immediatamente dal web. L’immagine in realtà risalirebbe al 2006 e sarebbe stata scattata durante una vacanza ad Ibiza. La novità non ha certamente entusiasmato l’ambiente reale che ancora una volta si trova a fare i conti con gli scandali.

Le immagini inedite risalgono al 2006 e mostrano Pippa, William e Kate in bikini su uno yacht mentre si divertono come normalissimi 24enni facendo tuffi e godendosi la giornata di sole e di mare.

C''è anche una foto, pubblicata dal sito del News of the World e su cui è nato un piccolo giallo: sparita dai server di tutto il mondo, diventata praticamente introvabile, probabilmente a causa di qualche ''intervento'' da Buckingham Palace. Pippa mostra le sue doti atletiche e il suo fisico invidiabile durante un tuffo all''indietro. Kate la guarda con ammirazione con il suo bikini bianco.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/05/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news