TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nina Senicar in copertina su Sportweek. Foto

La Senicar testimonial per Sportweek

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nina Senicar in copertina su Sportweek. Foto

Nina Senicar con il suo corpo statuario è la testimonial in copertina per il numero da collezione di Sportweek dedicato ai costumi. Con lei altre quattro bellezze mozzafiato, che posano nell’incantevole cornice delle British Virgin Islands, per l''obiettivo di Settimio Benedusi.

Reduce dalla settima edizione de L''Isola dei Famosi, Nina si è sentita subito a suo agio sulla spiaggia deserta, dove è stato girato il servizio. Sulla copertina di Sportweek, Nina guida un piccolo esercito di cinque bellezze prorompenti, per una serie di scatti bollenti: con lei l’italiana Linda Morselli, la serba Manja Babovic, le brasiliane Natalia Borges e Dayane Mello.

Nina Senicar si impone con la sua bellezza, la luminosità è il segno caratterizzante del servizio dedicato a Linda Morselli, la sinuosità delle curve quello dedicato a Natalia Borges tra le rocce uniche di The Bath, dove sono ambientate le fotografie, Manja Babovic incarna il lato selvaggio di Virgin Gorda, mentre Dayane Mello simboleggia la raffinatezza ed è fotografata in una location d’eccezione, la sontuosa villa di un italiano che vive a Scrub Island da 20 anni.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/05/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news