TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Si chiama Alex il fidanzato 30enne di Pippa. Foto

Il fidanzato c'è, Alex, ed è anche amico di William

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Si chiama Alex il fidanzato 30enne di Pippa. Foto

Dopo essere state ribattezzate ''sorelle glicine'' per la bellezza e la loro abilita'' a raggiungere la vetta della scala sociale, le sorelle Middleton conquistano un altro soprannome: ''Middletan'', dal perfetto colorito bronzeo (''tan'' in inglese vuol dire abbronzatura) sfoggiato il giorno del matrimonio tra Kate e il principe William.

Secondo il tabloid Sun, l''apparizione delle due sorelline avrebbe scatenato un boom nelle vendite di prodotti autoabbronzanti. Ma più che Kate, è la sorella Pippa al centro sempre più dell''attenzione mondiale.

Consacrata ormai nuovo sex symbol, star del web, definita anche la single più desiderata, in realtà Pippa è felicemente fidanzata da oltre un anno, e con una mico di William. Il suo principe si chiama Alex Guy Rushworth Loudon, è un finanziere di 30 anni, ex giocatore di cricket e molto amico dell''erede al trono William. I due si sono conosciuti lo scorso dicembre ed è stato subito amore.

 Loudon, ora che Pippa è tra le donne più desiderate del mondo, deve tenere gli occhi ben aperti. Tra i suoi corteggiatori c''è anche il suo ex fidanzato, il duca George Percy, con il quale è stata paparazzata lo scorso weekend a Madrid.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/05/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news