TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Maddalena Corvaglia presto sposa e mamma

La Corvaglia incinta pronta al si

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Maddalena Corvaglia presto sposa e mamma

Qualche giorno fa si era ipotizzata, da foto rubate, una sua gravidanza, ed è infatti arrivata la conferma ufficiale: Maddalena Corvaglia aspetta un bimbo e presto si sposerà. La notizia del matrimonio è ancora segreta così come il luogo dove le nozze saranno celebrate e poi festeggiate.

Ciò che si sa è che sua testimone sarà l’amica di sempre Elisabetta Canalis. Maddalena stessa confessa: “Vivo un amore importante e sono felice”, per la sua relazione con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi: “Con lui sto molto bene e di certo non vado a farmi paparazzare. Non penso a niente, vivo quello che viene, prendo quello che viene, cerco di vivere al meglio tutto ciò che il destino mi manda”.

Il suo nuovo amore è diverso da tutti i precedenti: “Finalmente penso di aver incontrato un uomo, perchè di solito sono sempre stata io il maschio della coppia, a prescindere dall''età.

Lui dimostra di esserlo sia nelle piccole cose che fa, che nelle grandi decisioni. Di solito sono sempre stata io quella con il pugno più fermo. Ora mi piace poter fare la bionda viziata. Finalmente faccio una femmina, un ruolo diverso per me, che mi diverte un casino”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/05/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news