TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto Carla Bruni incinta al G8

La Premier Dame al G8 svela il pancione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto Carla Bruni incinta al G8

Finalmente svelato il pancione di Carla Bruni: in occasione dela G8, la  première dame di Francia a Villa Strassburger, ha accolto le mogli dei leader mondiali confermando che l’Eliseo aspetta un erede.

Ai fotografi non sembrava vero poter inquadrare quella pancia su cui tanto si era scritto e anche se la buona novella non era più un segreto per nessuno, Carla Bruni aveva dribblato abilmente le domande dei giornalisti.

Quando però è scesa dai gradini di Villa Strassburger, a Deauville, tutti i dubbi sono spariti. Carla indossava un abito premaman che le arrivava al ginocchio, uno spolverino blu aperto e tacchi bassi. Il vestito metteva in mostra i segni della gravidanza.

Sorridente e a suo agio tra le mogli dei grandi della Terra, Carla ha ricevuto in dono dalla moglie del presidente russo Dmitri Medvedev, Svetlana, un mazzo di rose bianche, che avevano tutta l''aria di un omaggio per il lieto annuncio.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/05/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news