TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Jessica Brugali Miss Padania 2011. Foto

Eletta la nuova Miss Padania 2011

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Jessica Brugali Miss Padania 2011. Foto

Si chiama Jessica Brugali, ha 18 anni, ed è di Albino (Bergamo): è la nuova Miss Padania 2011. La ragazza è stata incoronata ufficialmente nella finalissima al teatro degli Arcimboldi a Milano, in una serata condotta da Marco Balestri.

Dal palco il presentatore ha voluto salutare il leader della Lega nord Umberto Bossi, assente contrariamente al passato: ‘È altrimenti impegnato, non è che non gli piacciono più le belle donne, state tranquilli’.

Poco prima della conclusione del concorso, l''unico esponente di spicco del Carroccio ad arrivare agli Arcimboldi è stato il presidente dei deputati Marco Reguzzoni. Il concorso da quest’anno ha preso nuove forme: alla gara di bellezza possono partecipare anche terrone e straniere divenute italiane.

Per poter partecipare alle selezioni di Miss Padania, i requisiti sono minimi: età di almeno 17 anni, dieci anni consecutivi di residenza al Nord e cittadinanza italiana. Quindi largo alle bellezze figlie di genitori meridionali da tempo residenti nel settentrione e alle straniere divenute cittadine italiane.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news