TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elisabetta Canalis si confessa su Chi.

L'ex velina si racconta a 360 gradi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elisabetta Canalis si confessa su Chi.

Dopo essersi mostrata senza veli prima per l''associazione animalista Peta poi per Vogue Spagna, Elisabetta Canalis, ormai celeberrima miss Clooney, parla intervistata da Chi e anticipa il suo prossimo ritorno sul piccolo schermo.

Eli cammette “Mi manca il vostro calore, ogni volta che posso tornare a lavorare in Italia, sono molto felice. Presto mi rivedrete in una veste inedita in un vostro programma in prima serata, sarà una bella sorpresa”. Sulla relazione con George Clooney: “siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola”.

E ancora: “Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto: che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare.

Ma il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così”.

Sul sempre discusso matrimonio, dice: “Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione. Sto passando un momento molto felice e sereno anche grazie al mio uomo”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news