TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Kate Middleton regina del ricilo.

Kate continua a stupire

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Kate Middleton regina del ricilo.

Kate Middleton continua a stupire i sudditi di sua Maestà con il suo stile alla portata di tutte. Stavolta ha puntato sul riciclo, sfoggiando ben due capi che aveva già indossato anni fa.

Ha così dimostrato di saper prendere esempio dalla regina Elisabetta e dalla principessa Anna, entrambe note per i loro capi ricilati in varie occasioni pubbliche e di essere invece diversa dalla suocera scomparsa, la principessa Diana, che non si faceva mai fotografare con lo stesso abito indosso.

Alla messa in onore del principe Filippo, che venerdì scorso ha compiuto 90 anni, la duchessa di Cambridge ha indossato un cappotto in Jacquard azzurro che aveva già scelto nel 2009 per le nozze di Nicholas van Cutsem, un amico stretto di suo marito William e ha indossato le stesse scarpe beige della catena di calzature LK Bennett che ha indossato diverse volte nelle ultime settimane e che hanno acquistato, uguali, anche la madre Carole e la sorella Pippa.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news