TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mark Zuckerberg presto sposo con Priscilla

Il padre di Facebook pronto a convolare a nozze

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mark Zuckerberg presto sposo con Priscilla

Il padre del social network più popolare del mondo convola a nozze: Mark Zuckerberg si sposerà con Priscilla Chan.

A darne notizia sarebbe stato Bill Gates in un''intervista al Daily Mail, ma l''annuncio non è stato confermato in alcun modo. Il responsabile della comunicazione di Facebook, Elliot Schrage ha categoricamente smentito: ‘Se Mark si è fidanzato, Gates sa qualcosa che io non so. Anzi il portavoce di Gates ha appena scritto per scusarsi del fraintendimento’.

La coppia sta insieme dal 2003, quando tutti e due studiavano ad Harvard, e hanno appena acquistato una casa a Palo Alto, in California, da sette milioni di euro.

Su Facebook si definiscono entrambi fidanzati e in realtà tra loro esiste già da un po'' una sorta di contratto prematrimoniale, secondo cui Priscilla avrebbe imposto a Mark, uno degli uomini più influenti della terra, oltre che più ricco, sempre impegnato e in giro per il mondo, di restare con lei 100 minuti al giorno da soli, più una serata al cinema o una cena al ristorante ogni settimana.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news