TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ilaria Spada mamma e promessa sposa. L’amore con Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada si confessa su Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ilaria Spada mamma e promessa sposa. L’amore con Kim Rossi Stuart

Un amore pulito, fresco e romantico quello nato tra lei, Ilaria Spada, e Kim Rossi Stuart. Poi hanno cominciato a circolare le voci di una gravidanza. Lui, riservatissimo come sempre, ha poca voglia di parlarne e allora ha deciso di farlo lei, posando con il pancione in bella vista per la copertina di Vanity Fair e raccontando il primo incontro con l’uomo della sua vita.

Ilaria racconta che tutto è successo grazie all’amica Caterina Balivo e a un suo invito a cena: “Quando, quella sera, Caterina mi ha detto che c’era Kim mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui.

Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati. Stava chiacchierando con Guido, il fidanzato di Caterina (Guido Maria Brera). Mi sono presentata e mi sono seduta con loro.

Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli”. Ed è così che è nato il loro amore. Ilaria e Kim hanno capito immediatamente di essere anime gemelle: “Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore.

È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta”. Dalle parole di Ilaria si capisce anche che c’è aria di nozze in vista.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news