TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Salvatore e Karina di Uomini e Donne al mare con la loro Ginevra. Foto

Karina e Sasą felici con la piccola Ginevra

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Salvatore e Karina di Uomini e Donne al mare con la loro Ginevra. Foto

Sono due dei personaggi più amati della storia di Uomini e Donne: Salvatore Angelucci e Karina Cascella, prima amici poi fidanzati e ora genitori di una splendida bambina, sono sempre più felici insieme alla loro piccola Ginevra.

E con l''arrivo dell''estate diventano immancabili le giornate al mare anche per la famiglia Angelucci. La rivista Top ha paparazzato Karina, Sasà e la piccola Ginevra sulla spiaggia di Riccione.

Dopo un romantico bagno al mare, i genitori escono dall''acqua mano nella mano dopo un bagno e si dedicano al divertimento della piccola, che viene presa sulle spalle del papà.

Sasà dice: “Non dimenticherò mai il giorno in cui ha mosso i primi passi, o quando mi sono sentito chiamare papà per la prima volta: sono emozioni impossibili da descrivere a parole. Adesso poi, ogni giorno cambia, scopre cose nuove, ed è un piacere stare con lei. Si, me la sto proprio godendo”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news