TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

David Gandy nuova icona di bellezza mondiale. Foto e video

Chi è David Gandy

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
David Gandy nuova icona di bellezza mondiale. Foto e video

E’ la nuova icona della bellezza maschile, pronto a far concorrenza spietata alle più strapagate modelle del mondo: lui è David Gandy. Il super modello è a Milano per le sfilate di Dolce & Gabbana, per presentare il suo libro di foto in uscita e per incontrare le sue fan impegnandosi anche per beneficenza.

Il 31enne inglese, segni particolari bellissimo, ha sfilato sulla passerella di Dolce&Gabbana per poi raggiungere le sue fan prima a La Rinascente di Piazza Duomo e alla boutique di Stefano e Domenico, dove ha presentato un''edizione limitata di magliette a lui dedicata.

Il ricavato andrà all''associazione Amici del gabinetto disegni e stampe degli Uffizi (un progetto Euploos). David, infatti, fa molta beneficenza. David ha raccontato dell''inizio della sua carriera da modello e come è nata: “Durante l''università vivevo con un''amica che di nascosto mi ha iscritto a un concorso di bellezza in tivù.

Così un giorno ho ricevuto una telefonata in cui mi informavano che mi ero classificato tra i 15 finalisti. E io ho riattaccato, credendo fosse uno scherzo. Poi, ridendo, l''ho anche raccontato alla mia coinquilina che mi ha detto la verità. Beh, alla fine mi sono presentato al concorso e l''ho anche vinto. Da lì è iniziata la mia carriera”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news