TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Christina Aguilera sexy in copertina su W Magazine. Foto

Sensuale più che mai la Aguilera in versione modella

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Christina Aguilera sexy in copertina su W Magazine. Foto

Bellissima, misteriosa e sensuale: così appare Christina Aguilera, nuda, in copertina su W Magazine.

Tornata da poco alla ribalta con il talent show The Voice, la cantante racconta alla rivista di moda le grandi delusioni del 2010 e la graduale rinascita e sulle pagine di W Magazine risponde a quanti le hanno puntato il dito addosso i tanti problemi dello scorso anno.

Christina parla di una sorta di accanimento dei media, arrivato proprio in uno dei momenti più duri della sua vita: il divorzio dal marito Jordan Bratman, papà di suo figlio Max.

Poi la gaffe del Super Bowl, con le parole dell’inno americano dimenticate davanti a milioni di persone, e le indiscrezioni sul suo difficile rapporto con l’alcol, alimentate da una caduta sospetta durante i Grammy Awards.

Finita nel mirino di stampa scandalistica e detrattori, Christina Aguilera ha poi rischiato il tracollo quando è stata arrestata dalla polizia per guida in stato d’ebbrezza. A W Magazine racconta che in quel momento non si trovava nemmeno alla guida.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news