TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Donatella Versace per H&M

Versace firma la nuova linea low cost di H&M

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Donatella Versace per H&M

Dopo Cavalli, Jimmy Choo e Lanvin, la moda low cost di H&M si firma Versace. Donatella Versace ha infatti disegnato per H&M una collezione ‘glamour e teatrale, celebrativa e perfetta per i party’.

Chi ha voglia di un vero abito Versace, dunque, magari in pelle nera borchiata, e pensa che possa essere solo un sogno molto lontano dal suo portafoglio, si sbaglia, perchè potrà comprarlo, dal prossimo 17 novembre, in 300 negozi della catena H&M.

La collezione rispecchierà la storia creativa di Versace e vedrà vestiti e accessori per donna e uomo ma anche alcuni articoli per la casa. Inoltre,  Donatella, direttore creativo del brand di famiglia, creerà perfino una pre-collezione primaverile che sarà nei negozi H&M dal 19 gennaio.

E questa è un''ulteriore novità, anche rispetto alle precedenti collaborazioni della catena svedese con le grandi firme della moda come Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Roberto Cavalli, Viktor&Rolf, Comme des Garcons, Jimmy Choo e, da ultimo, Lanvin.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/06/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news