TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sposi. Foto

Il matrimonio di Alberto di Monaco

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sposi. Foto

Bellissimi come mai Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, ex nuotatrice professionista sudafricana, 33 anni con fisico statuario, sono diventati marito e moglie.

Il rito civile è stato officiato nella sala del trono del palazzo Grimaldi, dal presidente del Consiglio di Stato e ufficiale di Stato civile della famiglia reale, Philippe Narmino.

La cerimonia, tra pochi intimi, una cinquantina di persone in tutto, è durata all''incirca quarantacinque minuti e Charlene ha acquisito ufficialmente il titolo di Altezza Serenissima.

Al termine la coppia di neo sposi si è affacciata dal balcone dalla sala degli specchi per salutare i cittadini monegaschi e tutti coloro che per affetto o anche per semplice curiosità hanno deciso di non perdersi l''evento.

E’ stata Charlene Wittstock a pronunciare per prima il sì durante il matrimonio civile con Alberto II di Monaco. Il giorno dopo cerimonia religiosa, sfarzi eleganti, abiti firmati Armani e una compostezza regale davvero elegante. Ed è stata subito corsa al paragone con il royal wedding inglese di William e Kate, tra l’altro grandi assenti all’evento monegasco.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/07/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news