TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

David e Victoria Beckham genitori per la quarta volta di una bimba

E' nata Harper Seven

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
David e Victoria Beckham genitori per la quarta volta di una bimba

David e Victoria Beckham sono oggi diventati genitori per la quarta volta: la ex ''Spice Girl'', secondo quanto ha reso noto l''emittente britannica ''SkyNews'', ha dato alla luce una bambina al Sinai Hospital di Los Angeles, in California, dove la coppia vive da quando l''ex stella del Manchester United gioca nella locale squadra dei LA Galaxy.

Il portavoce del calciatore Simon Oliveira ha fatto sapere su Twitter che la piccola sta bene e che David e Victoria sono ‘estasiati’. Chiameranno la bambina Harper Seven Beckham.

Il 7 (Seven) è stato aggiunto per un concatenarsi di coincidenze: è venuta alla luce alle 7 di mattina, pesa 7 libbre e, in più, Beckham ha giocato nel Manchester United indossando la maglia numero 7.

La coppia è sposata dal 1999 e ha altri tre figli: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz 5. “Non vedono l''ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina2, ha detto Oliveira. “Victoria se la sta cavando molto bene e i suoi fratelli sono felici di avere una sorellina”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/07/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news