TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vanessa Incontrada confessa il motivo del suo allontanamento da Zelig

La Incontrada si confessa su Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vanessa Incontrada confessa il motivo del suo allontanamento da Zelig

Vanessa di nuovo felice e raggiante ha deciso di confessare tutto ciò che il suo cuore racchiude. “Ho chiesto che mi venissero incontro, un aiuto, ma non me l’hanno dato. Allora il mio atteggiamento nei loro confronti è diventato di indifferenza.

Ma il dolore è rimasto e me lo porterò sempre dentro, a quarant’anni e anche a cinquanta. Per questo me ne sono andata. Con Zelig è finita quando sono diventata mamma”, Vanessa Incontrada si confessa in un’intervista su Vanity Fair e torna sui motivi che l’hanno spinta a lasciare la trasmissione.

“Si era rotto qualcosa con le persone con cui lavoravo. L’ambiente è sempre stato maschile, ci lavorano cento uomini e forse una quindicina di donne, e maschilista”. A deluderla di più però proprio le donne del programma: “La cosa più triste è che proprio delle donne ho un brutto ricordo.

A parte tre o quattro di loro, tra cui la sarta e la mia vocal coach, non hanno mostrato alcuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma. Già durante la gravidanza, mentre tutti mi attaccavano per il peso, non una che mi abbia detto: mi spiace.

E poi, quando è nato Isal le cose sono persino peggiorate. Il tempo per mandarmi un messaggio con scritto “Convocazione alle due” ce l’avevano sempre, ma quello per scrivermi “Come sta il bimbo?” in due anni non l’hanno mai trovato...”. E confessa: “Mi pesava tantissimo andare a lavorare a Milano”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/07/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news