TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Dopo Matteo Ferrari Melissa Satta pensa a Iniesta?

Iniesta nuovo flirt della Satta?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Dopo Matteo Ferrari Melissa Satta pensa a Iniesta?

Prima le superbollette telefoniche supersalate a causa delle telefonate con Matteo Ferrari, poi la dichiarazione di voler passare un''estate da single, ma sembra proprio che Melissa Satta abbia uno stuolo di pretendenti non indifferente.

Oltre a ricevere ben 99 rose rosse da un ammiratore segreto all''ex velina, dopo la fine della sua relazione con Christian Vieri, è stata accreditato un flirt con John Carew, calciatore dello Stoke City e Alessandro Nucciatelli, ex di Antonella Mosetti.

Ora un nuovo calciatore sembra essere molto interessato alla Satta, si tratta del centrocampista del Barcellona Andrés Iniesta, che ha scelto Porto Cervo, stessa meta di Melissa, come località per le vacanze estive.

A conferma del presunto nuovo legame le notizie di Oggi secondo cui Melissa Satta frequenterebbe in gran segreto un campione del mondo.

L''ex velina mora si è incontrata a Porto Cervo con Andrés Iniesta, sabato scorso sono stati beccati alla discoteca Tabata, in Costa Smeralda, e si sono scatenati in un ballo sensuale e ammiratissimo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/07/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news