TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nina Moric contro Belen Rodriguez

La Moric contro le foto hot di Belen e Corona

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nina Moric contro Belen Rodriguez

‘Troppo sexy e hot davanti a mio figlio’: così Nina Moric ha dichiarato il suo dissentire nei confronti del ‘fare’ di Belen Rodriguez, ultimamente di nuovo protagonista di scatti hot al mare con il compagno Fabrizio Corona, attuale fidanzato di Belen.

Nina non è entusiasta e dice: “Si può avere anche un grande istinto materno, ma solo una mamma capisce certe situazioni” spiega la modella croata con un certo tono polemico nei confronti dell''argentina.

E aggiunge: “Quando lei avrà un bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato” e ammette: “Tra i due è Fabrizio ad aver sbagliato di più. Ma non voglio fare polemiche, perché con lui ho finalmente stabilito un buon rapporto”.

Come aveva ammesso Corona, infatti, tra lui e Nina si è creato un buon equilibrio dopo i mesi di tensione di qualche tempo fa, proprio per il bene del figlio Carlos. Infine, la modella croata ha detto: “Sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osé davanti al bambino”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/07/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news