TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Un dipinto di Banksy nel bagno di Kate Moss: valore 200mila sterline

Un super regalo di nozze per la top model

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Un dipinto di Banksy nel bagno di Kate Moss: valore 200mila sterline

Un dipinto di Banksy nel bagno di Kate Moss: impossibile da credere eppure la top model ha ricevuto come regalo di nozze un murales da 200mila sterline.

Nella piccola chiesa di St. Peters a Little Faringdon nel Cotsworld, i primi di luglio Kate Moss è diventata la moglie del musicista rock Jamie Hince e poi spazio ad una splendida festa nel giardino della sua grande villa nelle campagne inglesi e tanti nomi celebri della musica internazionale come ospiti.

Tra i regali ricevuti, quello che, in questi giorni, sta facendo più scalpore è un graffito che è stato realizzato su una parete del bagno della casa della neo coppia di sposi, dal celebre artista Banksy, esponente della Post Pop Britishness.

Un amico della Moss qualche giorno fa ha raccontato al sito ArtLyst: “L''artista ha realizzato il suo murales nel nuovo palazzo di Kate ad Highgate, a nord di Londra. Ha lavorato a tempo pieno per realizzarlo nel suo bagno e le piacerà senz''altro.

Kate ama l''immaginario britannico con soggetti come gruppi rock, William e Kate, e marchi come Topshop e Burberry. E'' molto british, e Banksy è l''ultimo simbolo del Post Pop Britishness. Il lavoro sarà incredibile”. Si stima che il valore dell''opera si aggiri intorno alle duecentomila sterline.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/07/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news