TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elisabetta Canalis dimentica Clooney negli Usa

La Canalis racconta il suo dolore per la rottura con Clooney

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elisabetta Canalis dimentica Clooney negli Usa

 “Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E qui, a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire”: così si racconta Elisabetta Canalis, che per la prima volta parla della fine della sua relazione con George Clooney.

“Cosa mi ha spinto ad andare via dall''Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità.

E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch''io. Dalla vita ho avuto tanto e, quando perdo qualcosa, trovo sempre una buona ragione per andare avanti.

Magari è un mio difetto quello di troncare tutto e contare solo su me stessa, buttarmi sui miei impegni per estraniarmi dagli affetti, dalle emozioni. Ma il lavoro è l''unica cosa a cui ti possa aggrappare”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/09/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news