TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Barbara Berlusconi e Pato: amore a Villa Certosa. Foto

Baci e coccole tra la figlia del premier e il calciatore

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Barbara Berlusconi e Pato: amore a Villa Certosa. Foto

Continua a gonfie vele la love story tra Barbara Berlusconi e il campione Alexander Pato. Dopo esesere stati immortalati più appassionati che mai lo scorso mese di luglio sulla spiaggia di Ipanema, i due tornati a farsi beccare più innamorati e passionali che mai questa volta in Sardegna.

Da quando hanno deciso di rendere nota la loro storia, i due sono stati più volte paparazzati mentre si scambiano coccole pubbliche al ristorante o in riva al mare. Ora sono a Porto Rotondo, sul pontile di Villa Certosa.

Barbara con Pato ha ritrovato l''amore dopo la fine della sua relazione con Giorgio Valaguzza (da cui ha avuto due figli Alessandro ed Edoardo). Lei ha dichiarato “Il nostro rapporto non è una questione anagrafica. Siamo entrambi ancora molto giovani.

 E lui è un ragazzo che, a causa della sua carriera, si è dovuto confrontare con molte responsabilità fin da bambino. Questo ha richiesto da parte sua un costante sacrificio che l''ha portato ad essere, oggi, una persona seria, riflessiva e corretta”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/09/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news