TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Pippa Middleton: anche lei ha la cellulite. Foto

Ha il lato b più sexy del mondo ma anche la cellulite

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Pippa Middleton: anche lei ha la cellulite. Foto

Si è consacrata come sex symbol al mondo il giorno cui sua sorella, Kate ha sposato il principe William di Inghilterra.

Quel lontano giorno di aprile, tutti gli occhi sono stati puntati su di lei, o meglio, sul suo lato b ben incorniciato nel vestito lungo, stretto, a sirena e bianco che la fasciava.

Lei è Pippa Middleton, di cui ora iniziano anche ad esser svelati difetti, fisici ovviamente. Perché, come tutte le ragazze del mondo, anche la ‘proprietaria’ del lato b ormai più famoso e ammirato del mondo ha la cellulite.

Gambe scoperte e gonna troppo corta hanno giocato un brutto scherzo a Pippa Middleton, proprio quando credeva di essere al sicuro su un taxi. Invece del suo lato b, i fotografi hanno immortalato le sue cosce, dove risalta l’odiata buccia d’arancia.

Ma il difetto non preoccupa il fidanzato Alex Loudin, che si tiene stretta la sua Pippa nonostante gli inestetismi. Ma vedere colei che è stata eletta modello per un didietro da dieci lode colpita dalla cellulite è davvero un paradosso.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/10/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news