TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Carla Bruni in ospedale. Nessun notizia dall'Eliseo

La premiere dame pronta al parto?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Carla Bruni in ospedale. Nessun notizia dall'Eliseo

Carla è in sala parto, Carla ha dato alla luce una bambina: si susseguono notizie di giornalisti, tv e ragazzi che twittano sulle condizioni della premiere dame francese. Tutti davanti alla clinica parigina della Muette, dove partorirà Carla Bruni Sarkozy.

Ma in clinica la parola d''ordine è silenzio. Lo ha voluto Carla, lo vuole l''Eliseo, che non ha mai risposto a nessuna domanda sulla gravidanza della premiere dame, il primo caso di culla all''Eliseo nella Quinta Repubblica, e lo vuole anche l''entourage della ex top model, che rifiuta qualsiasi commento.

Ma in realtà nessuno al momento sa se Carla si trova all''interno della clinica oppure no. Ma i cronisti hanno qualche picolo segnale cui appigliarsi: innanzitutto che il numero 46, l''entrata della clinica, è unica, non ci sono uscite secondarie, quindi, se un parente o un volto noto arriva, tutti possono inquadrarlo.

 L''altro elemento è che alcuni fra i reporter che in queste ore si sono dati il cambio hanno visto, a più riprese, dei flic, poliziotti in borghese, attorno alla clinica.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/10/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news