TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nina Senicar: Marco Borriello come una droga

La modella racconta la sua passione col calciatore

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nina Senicar: Marco Borriello come una droga

A distanza ormai di tempo, quando la sua ex fiamma, Marco Borriello, è ormai felicemente fidanzato dall’estate con Camilla Morais, la modella serba Nina Senicar racconta e svela dettagli del loro flirt. Una cosa poco elegante, certo, ma decisamente interessante.

Laureata alla Bocconi (“Tutti si stupiscono quando dico di essere laureata, per me è normale. A casa mia tutti hanno studiato”), Nina è stata una delle fiamme del calciatore. E ha raccontato: “E'' finita da almeno otto mesi”.

I due non sono rimasti amici: “No, impossibile. È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno ‘ora basta’, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo”.

Non era innamorata: “Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda”. Dopo l''ex di Belen Rodriguez, è arrivato Alessandro Pess. “Una bella storia estiva, non era il momento giusto né per me né per lui”. 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/11/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news