TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Karina e Sasą in crisi: sono separati

La coppia separata in casa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Karina e Sasą in crisi: sono separati

Dopo anni d’amore e un legame che sembrava indissolubile, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, diventati genitori di Ginevra, ammettono la loro crisi. “Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, ai miei amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Ma solo per mettere Salvatore davanti ad una scelta, ha detto Karina.

La verità è che non siamo più la famiglia del Mulino bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica”. I due vivono da separati in casa: “Viviamo sotto lo stesso tetto. In pratica, Salvatore si vede ben poco. E quando c''è, ci sono solo silenzi”.

Ma non c''è stato un litigio scatenante: “Magari. Vorrebbe dire che qualcosa ci diciamo. Invece il problema è che quando cerco di chiedere a Sasà cosa c''è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi”. Forse la crisi è iniziata con la nascita della piccola Ginevra. Karina ammette: “E’ vero che ho pensato sopratutto alla bambina.

Ma dopo lei c''era lui. Semmai, ho trascurato me stessa. E questo non è stato giusto nel nostro rapporto. lo mi alzavo presto la mattina, pensavo alla bambina, alla casa, cucinavo per Salvatore. Niente di già pronto, facevo tutto con le mie mani.

E a fine giornata io andavo a letto esausta, mentre lui usciva per andare a lavorare. Senza nemmeno accorgercene ci siamo ritrovati ad avere due vite diverse. E il nostro rapporto si è appiattito inevitabilmente”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/11/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news