TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ferdinando del GF11 dimentica Angelica con una bella bruna

Nuovo flirt per l'ex gieffino

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ferdinando del GF11 dimentica Angelica con una bella bruna

Mentre angelica cerca di rifarsi una vita e dimenticare le sue sofferenze d’amore vivendo serate ‘spericolate’ con l’ex collega gieffina Guendalina Tavassi, con cui sembra stia finalmente nscendo un’amicizia, Ferdinando, che l’aveva lasciata dicendo di voler stare solo, di attraversare un momento di crisi da cui sarebbe dovuto uscire senza pressioni di altri, è stato invece beccato in compagnia di un’altra ragazza.

 Altro che solitudine! In realtà Angelica stessa aveva già sospettato che potesse esserci un’altra ragazza nella vita del suo amore. Proprio lei aveva detto: “Il suo cambiamento così netto e radicale nei miei confronti mi fa pensare che ci sia un''altra. Da quando frequenta il corso di recitazione è cambiato”.

 Lui aveva sempre negato, ma le foto pubblicate da ‘Visto’ lo smentiscono. Le immagini ritraggono Ferdi la sera a Roma, mentre passeggia con una ragazza mora di nome Sabrina, con cui scambia anche baci e carezze.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/11/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news