TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto sexy Belen Rodriguez alle Maldive

Belen ritrova sč stessa dopo la perdita del bimbo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto sexy Belen Rodriguez alle Maldive

Il suo sex appeal è ormai celebre, la sua bellezza ineguagliabile, come la sua simpatia e la sua grinta: Belen Rodriguez appare protagonista di ultimi scatti hot, realizzati durante la sua ultima fuga d’amore con il compagno Fabrizio Corona alle Maldive.

Diverse le foto postate su Facebook, da una che la ritrae con un fiore tra i capelli, gli occhi socchiusi e curve da capogiro a immagini in acqua dove svela il suo lato B da capogiro.

Tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano Belen e Corona hanno trascorso il loro periodo di convalescenza, dopo la perdita del bambino e i brutti momenti delle ultime settimane.

Dopo il viaggio, la showgirl ha trovato il coraggio di parlare, per la prima volta, a Kalispéra!, del figlio che ha aspettava dal compagno e che ha perso: “Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita. Vorrei diventare come lei e quando guardo l''orologio e vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/12/2011

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news