TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Caterina Balivo incinta: a giugno sarà mamma

La conduttrice annuncia la sua gravidanza su Twitter

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Caterina Balivo incinta: a giugno sarà mamma

Anche Caterina Balivo sarà presto mamma: la conduttrice tv ha infatti annunciato la sua gravidanza dalle Maldive, dove si è rifugiata per trascorrere un inizio d''anno all''insegna del sole, del mare, del relax con il suo compagno Guido Maria Brera. Caterina Balivo è incinta e a giugno sarà mamma.

La notizia è arrivata, come ormai di consueto, tramite Twitter su cui tra l’altro Caterina ha postato anche delle foto. Dalle immagini si nota già il seno un pò aumentato e un lieve pancino che si intravede dal costume.

La Balivo ha infatti pubblicato sua foto con un camicione bianco da cui si intravedono le forme arrotondate e scrive: “Ciao ragazzi, sono ancora qui (alle Maldive) ma tra un pò ritorno con mille foto da farvi vedere. Questa è dal telefonino, fatta mentre bevo il tè dopo aver visto uno squaletto di 3 metri aggirarsi sul reef in mezzo a mille ricciole.

 Da oggi mi sono rimessa a dieta... O meglio torno a mangiare regolare. Qui ci sono crepes alla Nutella ad ogni ora... Dolci buonissimi e un''ottima pasta Barilla fatta al momento, per non parlare del buon pesce (ma quello da solo sarebbe perfetto). Ps Già vi avviso, torno doppia in ogni senso!”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/01/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news