TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ritorno di fiamma fra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis?

Scambio di frasi e commenti su Twitter tra i due

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ritorno di fiamma fra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis?

Lei ha da poco chiuso la sua relazione con l’attore sexy americano Mechad Brooks, lui, dopo un presunto flirt con Aida Yespica, è ora impegnato in tv con ‘Ballando con le Stelle’ su Rai Uno, ma tra i due sembra esserci un riavvicinamento.

Sembra, infatti, che tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri qualcosa si stia muovendo. Lui balla in tv e lei gli scrive su Twitter. Sul social network si tengono in contatto anche se Bobo dall''Italia ed Elisabetta da Los Angeles.

Secondo gli amici di Vieri lui è ancora innamorato di lei. Alle parole di lei, lui scrive sul social ‘Un pò stanco, ma mi diverto. Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio’.  ‘Sicuramente è un''esperienza divertente in bocca al lupo!!” replica lei. “Crepi, risponde Bobo. Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao”.

 L''ex calciatore è apparso su Twitter da pochi giorni, eppure i primi messaggi sono proprio per la Canalis. Bobo si dichiara single, Elisabetta dopo l''addio all''attore Mechad Brooks, sul social network ha scritto: “Vorrei dare a ognuno un pò della mia felicità”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/01/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news