TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello 11, Angelica: “Presa in giro da Ferdi”.

Angelica torna a parlare della sua storia finita

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello 11, Angelica: “Presa in giro da Ferdi”.

E’ stata la storia nata subito l’anno scorso nella casa del Grande Fratello, quella che ha fatto più discutere e che ha creato tanto dubbi, soprattutto per la sincerità di lei. Stiamo parlando di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.

Ebbene, a distanza di un anno, forse è vero, era una storia finta, ma non per lei, piuttosto per Ferdinando. “Sono stata presa in giro dalla storia con Ferdinando. Probabilmente era solo di carattere mediatico, ma mi ha fatto bene, perché mi ha svegliato”.

Come ammette la stessa Angelica l’esperienza al Gf l’ha molto cambiata: “Sì, sicuramente questo mondo ti cambia. Non so se in positivo o in negativo a dire il vero… Forse sono diventata più cinica, perché mi sono resa conto che il mondo non è proprio come Alice nel paese delle meraviglie.

C’è molta competizione, scorrettezza e non esiste meritocrazia. Pertanto, si va avanti per conoscenze e raccomandazioni. È per questo che sono diventata meno sensibile ed altruista con le persone che non si meritano di ricevere il mio lato più emotivo”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/02/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news