TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez senza veli su Vanity Fair. Foto

Belen si racconta sulle pagine di Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez senza veli su Vanity Fair. Foto

E’ ormai la principessa incontrastata del gossip e della tv italiana, apprezzata da uomini e donne per la sua bellezza mozzafiato ma anche per la sua simpatia. Belen Rodriguez posa in scatti mozzafiato sulle pagine di Vanity Fair e si mette a nudo in un''intervista-confessione.

Dall’amore: “Corona? A volte vorrei strozzarlo, giuro che è finita, poi ci ricasco, perché sono innamorata. Con Fabrizio non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e perbene mi avrebbe creato meno ansie.

Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita, E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla”, al lavoro, che dopo averla vista impegnata in Colorado, ora la vede presentatrice di Italia’s Got Talent, e tornata sul palco di Sanremo dopo uno scorso anno record all’Ariston.

Bellissima e senza veli Belen posa coprendosi le intimità solo con una mela, poi in topless e in jeans sbottonati e mini canotta che scopre il seno. La showgirl argentina fa il punto della sua vita, parla del  profondo dolore per la perdita del bambino e l''umiliazione per il video hard diffuso dal suo ex.

“Il video è stata una violenza che mi ha stroncato”, dice, anche se ammette che di sbagliato in quel video c''era soprattutto l''età, non la cosa in sé”, mentre sulla gravidanza, andata male: “Mi fa schifo chi non mi ha creduto, mi fa schifo chi pensa che io possa essermi inventata una gravidanza per farmi pubblicità”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/02/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news